Riapre domani l’hotel “Metropole”, lussuoso scrigno di musica e bellezza

0
612

Taormina – (Di redazione) Riapre hotel Metropole, scrigno di musica e bellezza. Al chiaro di luna e sotto un cielo coperto di stelle. il Metropole Jazz Night riparte da domani (25 Giugno), per raccontare l’universo musicale del Jazz. Una prima serata è prevista sabato (27 giugno). L’hotel con la superba vista sospesa sul mare, incanta ed affascina la maestosità del Vulcano, l’inesauribile bellezza del Teatro Antico e il Golfo radioso di Naxos, tramonti e vedute emozionanti. L’Hotel Metropole è il luogo vibrante del Jazz a Taormina.
Percorrendo il Corso principale Umberto I, la Maison, che ha da sempre sedotto artisti ed ispirato poeti, con le sue orchestre Jazz e l’atmosfera unica e di per sé magica che riesce a ricreare di volta in volta, donando quella sensazione di una scoperta, di lasciarsi avvolgere in un mondo inaspettato. La magia di note, sax e luna un orizzonte fantastico ed un cocktail realizzato dal un esperto Mixologist. Un aperitivo vista mare, una cena romantica di piatti Gourmet, Neobistrot e tradizione Siciliana. Fermando ancora una volta le lancette degli orologi, la grande versatilità delle Jam Session, svela il segreto della musica che riesce a far emergere in pochi minuti, emozioni e sentimenti, riuscendo ad
ottenere quella luce che crea il sogno. L’alveo del Metropole Jazz Night, caratterizzato da una fisionomia propria e dal suo stile inconfondibile, riparte tra quegli accordi, ricchi di preziosità e nitidezza, atmosfere soffuse che illuminano l’Orchestra Jazz per riempire di felicità il suo pubblico. La musica, una delle nostre cose preferite, insieme alla natura, alle bevande e belle spille.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here