Taormina – L’Associazione Aiace apre una nuova sede in via Rupilio

0
157
Taormina – L’Associazione Italiana Assistenza Consumatore Europeo, attiva da molti anni nell’intero territorio nazionale, è lieta di comunicare l’apertura di una nuova sede a Taormina in via Rupilio n.4.

La scelta di estendere la propria rete assistenza ed orientamento dei consumatori, e più in generale dei cittadini, anche nella città simbolo del turismo siciliano è per Aiace un motivo di orgoglio e nasce dalla esigenza, assai sentita in un momento di drammatica crisi come quello attuale, di stringersi al fianco di tutti coloro che, per effetto della pandemia da Covid 19, hanno visto indebolirsi gli strumenti di tutela dei loro diritti di cittadinanza e del loro potere contrattuale nei confronti dei soggetti istituzionali forti, come banche, fornitori di servizi, pubbliche amministrazioni, sistema sanitario etc.., con i quali quotidianamente essi si trovano ad interloquire e, spesso, a lottare.
Con l’apertura della sede al pubblico, la nostra associazione vuole diventare un punto di riferimento essenziale per i cittadini taorminesi e del popoloso hinterland, “Con l’obiettivo di tutelare i consumatori, i lavoratori, le famiglie, cercando un dialogo costruttivo con le istituzioni pubbliche e private e sollecitarne maggiori attenzione e considerazione verso i piccoli e grandi problemi, enormemente aggravatisi in conseguenza del terribile periodo che stiamo vivendo”, come ha dichiarato il Responsabile nazionale di Aiace, dott. Giuseppe Spartà. Lo sportello di avvarrà dell’assistenza legale del segretario regionale avv. Domenico Borgese e da uno staff di commercialisti, tra i quali il dott. Maugeri Alberto ed il dott. Andrea Maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here