Il Coc (Centro operativo comunale) di Taormina avvia da domani (31 marzo) una raccolta alimentare anche nella frazione di Mazzeo

0
955

Taormina – Il Coc (centro operativo comunale) di Taormina avvia una raccolta alimentare anche nella frazione di Mazzeo. Un’iniziativa solidale e un invito ad aiutare le famiglie in difficoltà durante questa emergenza sanitaria.
Domani martedì 31 Marzo dalle ore 15 alle ore 17 , i cittadini potranno donare prodotti alimentari e di prima necessità consegnandoli alla delegazione di Mazzeo. 
Da Mercoledi 1 Aprile invece sarà possibile consegnare i prodotti alimentari e di prima necessità tutti i giorni sempre alla delegazione di Mazzeo, dalle ore 10 alle ore 12. 
I generi da poter donare sono: farina, scatolame (fagioli, piselli, fagiolini….), carne in scatola, tonno in scatola, riso, zucchero, pasta, latte a lunga conservazione, biscotti, legumi, sale, olio, prodotti alimentari per la prima infanzia, prodotti per l’igiene personale. 
La distribuzione dei generi che verranno raccolti sarà affidata alla protezione civile. 
Chi si trova in difficoltà e ha necessità di questi beni può chiamare il numero verde del Centro Operativo Comunale 800 120 434, attivo dalle ore 8 alle ore 20.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here