Aiace e Consitalia insieme per il diritto della prima casa

0
596

L’associazione dei consumatori Aiace e Consitalia insieme per il diritto della prima casa.

Questo è quanto afferma l’associazione dei consumatori Aiace che unitamente a Consitalia ha organizzato un convegno il 10 Febbraio 2018 in cui si vuole esporre il crescente problema che molti cittadini oggi affrontano a causa della crisi, della perdita di lavoro e della mancanza, molto spesso, di aiuti da parte dello stato. La casa deve essere un diritto e non un miraggio: è questa la triste verità che in molte parti d’Italia si sta sempre più delineando.

E’ giusto che in Italia ci siano persone senza lavoro? Senza sussidi? Con pensioni di reversibilità di 600 euro? Con pensioni di 500 euro e molto altro ancora?

Aiace e Consitalia, proprio nel convegno del 10 Febbraio 2018, tratteranno tutte queste problematiche, proponendo interventi che vadano oltre le comuni campagne elettorali ma volti a trovare soluzioni concrete alle problematiche dei cittadini che si trovano in condizioni di povertà; un’esortazione ad un’azione decisa che, dopo il 5 Marzo, si spera, porti una soluzione a tutti i cittadini italiani che si trovano a dormire in macchina, senza aiuti, e che possano vedersi riconosciuto almeno il diritto di una casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here